rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Acilia

Roma Lido: anche il 25 aprile è un incubo, guasto alla linea e tratta in tilt per un'ora

Per un intervento tecnico alla stazione Magliana, il servizio è interrotto nella tratta Porta San Paolo – Acilia in entrambe le direzioni

Anche il 25 aprile non c'è pace per la Roma Lido. Dalle 11:50, per un intervento tecnico alla stazione Magliana, il servizio è interrotto nella tratta Porta San Paolo – Acilia in entrambe le direzioni. A comunicarlo è Atac è cha ha attivato un servizio sostitutivo con autobus nella tratta interrotta (Porta San Paolo <-> Acilia).

I bus partono dal piazzale della stazione, fronte l'ingresso alla Metro B, e si attestano sulla via Ostiense di fronte l'ingresso alla stazione di Acilia. Per raggiungere le stazioni di Basilica San Paolo e Porta San Paolo, è possibile utilizzare la Metro B mentre è regolarmente attiva, invece, la tratta da Acilia a Cristoforo Colombo in entrambi i sensi. Alle 12:50 il guasto è stato risolto. 

"Siamo alle solite! Stazione di Acilia ora, treni fermi e dopo più di 20 minuti di attesa e hanno fatto scendere dal treno i passeggeri per traghettarli fino a Magliana con le navette. - commenta la Lega del X Municipio - Addirittura per l'assenza di informazioni in inglese i turisti sono stati costretti a prendere i taxi. Questa è la stazione che dovrebbe collegare il Centro con il Mare di Roma Eppure nel consiglio straordinario di pochi giorni fa tutto sembrava in fase di risoluzione ma purtroppo l’ennesimo bluff".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Lido: anche il 25 aprile è un incubo, guasto alla linea e tratta in tilt per un'ora

RomaToday è in caricamento