rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Labicano

Ferrovia Roma - Giardinetti interrotta: ecco come muoversi

La linea non sarà attiva tra ponte Casilino/piazza del Pigneto e Termini/via Giolitti: i percorsi alternativi

In occasione del blocco della Roma - Giardinetti di sabato e domenica prossima l'Agenzia per la mobilità suggerisce dei percorsi alternativi. Ecco come muoversi nella tratta interrotta che ricordiamo sarà quella tra  ponte Casilino/piazza del Pigneto e Termini/via Giolitti.

I viaggiatori che, di solito salgono a bordo del treno al capolinea di via Giolitti o alla fermata di Santa Bibiana dovranno recarsi alle fermate bus di piazza Vittorio o di via Principe Eugenio, salire sul bus 105 e, in via Casilina scegliere di proseguire sul bus o di trasbordare sul treno; i viaggiatori che, di solito utilizzano la fermata ferroviaria di Porta Maggiore dovranno recarsi in via Casilina, angolo Porta Maggiore e da lì salire sul bus 105, e, in via Casilina scegliere se proseguire sul bus o trasbordare sul treno.

I viaggiatori in arrivo con il treno a ponte Casilino dovranno salire le scale della stazione e, in piazza del Pigneto potranno utilizzare i bus della linea 105 diretti a Porta Maggiore, piazza Vittorio e Termini o i bus della linea 81 diretti in Centro; i bus della linea 105, comunque, tra Porta Maggiore e Giardinetti seguono lo stesso percorso del treno.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovia Roma - Giardinetti interrotta: ecco come muoversi

RomaToday è in caricamento