rotate-mobile
Cronaca Viale Maresciallo Pilsudski

Roma-Fiorentina: per il ritorno di Europa League attesi 1700 fiorentini

La Questura di Roma ha presieduto il tavolo tecnico in vista del match che si terrà questa sera a partire dalle 19:00 allo stadio Olimpico

Pronte le misure di sicurezza in vista del match di Europa League che si giocherà tra Roma e Fiorentina. Nel corso del tavolo tecnico presieduto dal Questore Nicolò D’Angelo, in attesa del fischio di inizio della gara di ritorno per gli ottavi di finale in programma stasera alle ore 19:00 allo Stadio Olimpico, sono state decise le misure organizzative e di sicurezza per l’accoglienza dei tifosi ospiti che raggiungeranno la Capitale.

APERTURA CANCELLI - L’apertura dei varchi dell’impianto è stata prevista per le ore 17.00; predisposta un’attenta opera di bonifica dei luoghi all’interno dello stadio e delle zone adiacenti.

TIFOSI FIORENTINI - Prevista una presenza dei tifosi della squadra ospite di circa 1.700 unità. Per coloro che raggiungeranno la capitale in auto, è stato individuato il punto di raccolta a Saxa Rubra (area di via Silvio Gigli), disponibile dalle ore 14.00, da dove poi potranno raggiungere lo stadio Olimpico a bordo di autobus dell’Atac, scortati dalle forze dell’Ordine.

CONTROLLI IN AUTOSTRADA - Previsti e rafforzati i servizi di controllo al casello autostradale di  Roma Nord. Infine, con i rappresentanti della Polizia Locale di Roma Capitale è stato definito il piano per la mobilità dell’area interessata dall’appuntamento sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Fiorentina: per il ritorno di Europa League attesi 1700 fiorentini

RomaToday è in caricamento