rotate-mobile
Cronaca

Roma Chiama 88.100 Fm su Mafia Capitale 2

Il programma andrà in onda stasera dalle 20 alle 22 su Elle Radio, condotto da Enrico Pazzi. Si parlerà anche dell'omicidio Piccolino a Formia, prostituzione e l'incendio all'impianto Ama Salario

Di Mafia Capitale 2 parlerà questa sera il programma "Roma Chiama 88.100 Fm", in onda dalle 20 alle 22 sulla frequenza 88.100 Fm di Elle Radio e in diretta streaming sul sito www.radiokaositaly.com, condotto dal giornalista Enrico Pazzi.

Il 5 giugno il programma di approfondimento su Roma e i municipi della capitale si concentrerà sulla nuova ondata di arresti a Roma legati alla 'Terra di mezzo'; seguiranno l'omicidio dell'avvocato ed attivista anti-criminalità organizzata Mario Piccolino, il fenomeno della prostituzione e l'incendio nell’impianto Ama Salario.

Gli ospiti: Federica Angeli, giornalista della cronaca romana de La Repubblica, che vive sotto scorta per le sue inchieste sulla Mafia di Ostia; Paolo Mondani, giornalista di inchiesta di Report; Stefano Esposito, senatore Pd e commissario del Pd Ostia; Alfonso Sabella, assessore alla Legalità del Comune di Roma, delegato del X municipio di Ostia; Sandro Bartolomeo, sindaco di Formia; Patrizia Prestipino, membro direzione nazionale Pd; Andrea Santoro, presidente del IX municipio; Natale Di Cola, segretario Cgil Funzione Pubblica Roma; Giampiero Cioffredi, presidente Osservatorio per la sicurezza e la legalità della Regione Lazio.

Saranno anche mandate in onda le rubriche 'I tre minuti del Condor' di Riccardo Corbucci, giornalista e presidente del Consiglio del III Municipio, e 'Le top three news' di Matteo Scarlino, direttore responsabile di Romatoday.it. Interventi dai municipi dei giornalisti Claudio Bellumori di Romapost.it, Luciana Miocchi de La Voce del Municipio e Alessia Vetro.

Sarà possibile interagire in diretta attraverso i seguenti canali: Facebook https://www.facebook.com/RomaChiama88100; Twitter @RomaChiama88100.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Chiama 88.100 Fm su Mafia Capitale 2

RomaToday è in caricamento