rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

'RomaChiama 88.100 Fm' in onda stasera su 'Emergenza Capitale. Roma nel caos'

Al programma radiofonico condotto dal giornalista Enrico Pazzi, si parlerà sulla situazione di emergenza di questi giorni. Il programma sarà in onda su Elle Radio dalle 20 alle 22

'RomaChiama 88.100 Fm' è il programma radiofonico di approfondimento politico su Roma e i municipi della capitale, in onda sulla frequenza 88.100 Fm di Elle Radio il venerdì dalle 20:00 alle 22.00, condotto in studio dal giornalista Enrico Pazzi. Tema della puntata di venerdì 29 maggio 'Emergenza Capitale. Roma nel caos'.
 
In studio saranno presenti: Valentino Mancinelli, presidente del Municipio XIII, dove sorge il campo Rom della Monachina, da cui provengono i tre Rom alla guida dell'auto pirata che ha causato l'incidente di via Battistini, e Matteo Scarlino, direttore responsabile della testata web www.romatoday.it.

In collegamento telefonico: Marta Leonori, assessora a "Roma produttiva e Città Metropolitana", Natale Di Cola, segretario generale della funzione pubblica della Cgil di Roma, Alessandro Onorato, capogruppo della Lista Marchini al Consiglio comunale di Roma, Fabrizio Panecaldo, capogruppo Pd ain Campidoglio, Marcello De Vito, capogruppo Movimento 5 Stelle al Consiglio comunale di Roma, Roberto Cantiani, consigliere capitolino di Nuovo Centro Destra, Mario Bianchini, presidente Comitato di Quartiere "Aurelia - La Monachina".

Nella puntata, la rubrica 'I tre minuti del Condor' di Riccardo Corbucci, giornalista e presidente del Consiglio del III Municipio.

Previsti interventi dai municipi dei giornalisti Claudio Bellumori, Luciana Miocchi, Alessandro Pino e Alessia Vetro.

Sarà possibile interagire in diretta attraverso i seguenti canali: Facebook https://www.facebook.com/RomaChiama88100; Twitter @RomaChiama88100; Email: romachiama88100@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'RomaChiama 88.100 Fm' in onda stasera su 'Emergenza Capitale. Roma nel caos'

RomaToday è in caricamento