rotate-mobile
Cronaca Muratella / Via Alfredo Testoni

Roghi nella discarica abusiva di Muratella, identificato il responsabile

Si tratta di un 40enne, fermato dagli agenti della polizia locale dopo il sequestro e la bonifica dell'area in via Alfredo Testoni

È stato identificato il responsabile dei ripetuti roghi di materiale plastico e legnoso alla Muratella, i cui fumi si propagavano per tutta la zona, rendendo irrespirabile l’aria. È un cittadino di nazionalità romena di 40 anni, rintracciato al termine degli accertamenti fatti dopo il sequestro da parte della Polizia Locale della discarica abusiva a via Alfredo Testoni.

DISCARICA ABUSIVA A MURATELLA 

Proprio il 22 giugno scorso gli agenti del gruppo "Marconi" avevano posto sotto sequestro un’area in cui erano accatastati pneumatici fuori uso, elettrodomestici abbandonati e sei carcasse di auto bruciate in un fosso, che tra l'altro impedivano il normale flusso delle acque. L’autore dei ripetuti roghi tossici, accesi probabilmente per recuperare rame dai rifiuti e dai materiali gettati illegalmente, è stato sanzionato. 

CARCASSE DI AUTOMOBILI 

Ieri mattina gli agenti del Reparto Tutela Ambiente hanno provveduto a far rimuovere le sei carcasse di automobili abbandonate all'interno del canale, obbligando la proprietà del terreno a recintare tutta la zona per evitare nuovi abbandoni di rifiuti.

Discarica via Teston 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roghi nella discarica abusiva di Muratella, identificato il responsabile

RomaToday è in caricamento