rotate-mobile
Cronaca Rocca di Papa

Entra in casa della ex, poi la colpisce con pugni e calci: soccorsa e portata in ospedale

L'uomo è stato poi bloccato. Dopo l'arresto anche il 42enne è stato condotto presso il carcere di Velletri

E' entrato forzando la porta di un appartamento e, una volta l'all'interno, ha aggredito con calci e pugni una donna, operaia, nonostante in casa fosse presente anche la loro figlia di 13 anni. Vittima, la sua ex compagna. Ad aggredirla un 42enne arrestato ieri mattina dai Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa dopo una segnalazione giunta al pronto intervento 112.

L'uomo, con precedenti, è stato fermato con le accuse di atti persecutori, lesioni personali e inosservanza del divieto di avvicinamento alla ex coniuge.

Violando il provvedimento del divieto di avvicinamento, si è introdotto presso l'abitazione della ex, forzando la porta di ingresso, poi una volta all'interno è andata in scena la violenza contro la donna, anche lei di 42 anni.

I Carabinieri al loro arrivo hanno bloccato prima l'uomo e lo hanno ammanettato e successivamente hanno soccorso la donna che è stata trasportata in ospedale, medicata e dimessa con 10 giorni di prognosi. Dopo l'arresto anche il 42enne è stato condotto presso il carcere di Velletri come disposto dall'Autorità Giudiziaria.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa della ex, poi la colpisce con pugni e calci: soccorsa e portata in ospedale

RomaToday è in caricamento