rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Via Goffredo Mameli

Trastevere, compra cocaina e nasconde droga in casa: arrestato 'Er Patata' Roberto Brunetti

Roberto Brunetti, meglio conosciuto come 'er Patata', è stato fermato in strada dai Carabinieri mentre stava acquistando droga da un pusher di 32 anni anche lui arrestato

Roberto Brunetti, detto 'Er Patata', è finito agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'attore è finito nei guai dopo che i Carabinieri lo hanno fermato a Trastevere in via Mameli, ieri 4 luglio alle 18, mentre stava acquistando cocaina. 

'Er Patata' è stato sorpreso mentre stava acquistando una dose di polvere bianca da un 32enne albanese. A fermarli i militari in borghese del nucleo operativo della Compagnia Trastevere in servizio antidroga nel quartiere. Momenti di tensione durante il controllo sul posto quando il pusher ha anche aggredito i militari. 

Una volta bloccati è scattata quindi la perquisizione in casa. Secondo quanto riscontrato dai Carabinieri nell'abitazione di Brunetti erano occultati 987 grammi di marijuana e 900 di hashish, più materiale da taglio e per il confenzionamento delle dosi e anche 2mila euro in contanti. 

L'attore, noto per aver recitato in "Fuochi d’artificio", "Paparazzi", "Fatti della banda della Magliana" e "Romanzo Criminale", dopo la convalida dell'arresto, il giudice del tribunale monocratico di Roma ha disposto per lui gli arresti domiciliari. 'Er Patata' era già finito nei guai nel 2009.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, compra cocaina e nasconde droga in casa: arrestato 'Er Patata' Roberto Brunetti

RomaToday è in caricamento