rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Civitavecchia: cambio al vertice del reparto aeronavale della Guardia di Finanza

Il colonello Roberto Bencivenni prende il posto del generatl Virgilio Giusti. La cerimonia questa mattina nel Comune portuale a nord della Capitale

Questa mattina alla presenza del Comandante Regionale Lazio della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Carmine Lopez , ha avuto luogo la cerimonia di avvicendamento nell’incarico di Comandante del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Civitavecchia, tra il Generale di Brigata Virgilio Giusti e il Colonnello Roberto Bencivenni.


COLONELLO BENCIVENNI - Il Colonnello Bencivenni, titolato Scuole di Perfezionamento Forze di Polizia, è pilota militare ed ha precedentemente assolto l’incarico di Comando del Reparto Operativo Aeronavale di Rimini. L’avvicendamento degli Ufficiali al Comando del R.O.A.N. è stato preceduto dall’assunzione dell’incarico di Capo Ufficio Comando del R.O.A.N. di Civitavecchia, da parte del Tenente Colonnello Felice Virgilio Palmeri, proveniente dall’Ufficio Operazioni del Comando Aeronavale Centrale della Guardia di Finanza di Roma, e dell’incarico di Comandante di Stazione Navale, da parte del Tenente Colonnello Mirko Tedeschi, proveniente dall’Ufficio Navale del Comando Generale della Guardia di Finanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: cambio al vertice del reparto aeronavale della Guardia di Finanza

RomaToday è in caricamento