rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Ostiense, 68

Ragazza scomparsa ad Ariccia: ritrovata da un tassista sulla via Ostiense

Il conducente dell'auto bianca ha notato la 14enne mentre camminava in direzione della Piramide. Accompagnata in caserma ha poi riabbracciato la madre

L'ha vista un tassista mentre camminava senza una meta all'altezza del civico 68 di viale Ostiense. Terminano dopo tre giorni le ricerche della 14enne scomparsa da Ariccia lo scorso primo giugno. Il ritrovamento poco dopo le 15:00 di oggi 4 giugno mentre l'adolescente camminava in direzione della Piramide. Il riconoscimento da parte del conducente del taxi favorito dalle foto diffuse sulle chat dei radiotaxi dopo la denuncia di scomparsa da parte dei genitori. 

RIAFFIDATA AI GENITORI - Sul posto per aiutare la giovanissima sono quindi intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno trovato la giovane in buone condizioni di salute. Accompagnata nella caserma dei carabinieri di Ariccia la giovane è stata ascoltata dai militari dell'Arma diretti dal capitano Davide Occhiogrosso in presenza dei genitori e poi è stata riaffidata alla madre. 

CHI L'HA VISTO? - La segnalazione della scomparsa della 14enne residente ad Ariccia era stata divulgata, tramite i loro genitori, dalla trasmissione Chi l'ha Visto? Oggi la lieta notizia del ritrovamento. Ancora da accertare le cause che hanno portato la ragazzina ad allontanarsi dalla propria abitazione del Comune dei Castelli Romani, indagano i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza scomparsa ad Ariccia: ritrovata da un tassista sulla via Ostiense

RomaToday è in caricamento