rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata la donna scomparsa a Selva Nera: un passante la vede in strada e la ferma

Era piena di graffi e di spine. Agli agenti confessa di aver tentato il suicidio. La sciarpa appesa all'albero però non ha retto ed è finita in una scarpata

Lieto fine nella vicenda della donna scomparsa ieri in zona Selva Nera. La 46enne di origini abruzzesi, allontanasi da via Montagnana ieri mattina alle 7, è stata vista e fermata da un passante nella serata di ieri. In evidente stato di choc, la donna è stata accompagnata presso il commissariato di Primavalle. 

Qui gli agenti l'hanno soccorsa, rassicurata e interrogata. Ha spiegato i motivi dell'allontanamento, raccontando del tentativo messo in atto di farla finita legando una sciarpa ad un albero. Il nodo però non ha retto ed quindi finita una scarpata. Graffi e spine erano appunto dovuti alla caduta. 

Pur in buone condizioni, la donna è stata portata al pronto soccorso dove è stata medicata. Quindi i familiari l'hanno presa in consegna e l'hanno portata con loro in Abruzzo. 

Per lei si erano mobilitati polizia e vigili del fuoco. Nell'area è stata organizzata una battuta di ricerca del territorio con il supporto dell'elicottero del 115. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la donna scomparsa a Selva Nera: un passante la vede in strada e la ferma

RomaToday è in caricamento