rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Ritrovata Alexandra, sospiro di sollievo per la 15enne di Tor Bella Monaca

La studentessa aveva fatto perdere le proprie tracce dalla mattina dello scorso 26 aprile dopo essere uscita di casa per andare al liceo

Sospiro di sollievo per la famiglia di Alexandra, la studentessa 15enne di Tor Bella Monaca sparita per oltre 24 ore dopo essere uscita da casa la mattina del 26 aprile per recarsi all'istituto superiore dove è iscritta nella zona di Centocelle. La ragazza è infatti stata ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri ed ha potuto riabbracciare la madre che aveva lanciato un appello su Facebook dopo aver sporto denuncia alla Stazione dei Carabinieri di Tor Bella Monaca. 

TORNATA A CASA - Una scomparsa misteriosa con la 15enne che aveva fatto perdere le proprie tracce dopo essersi salutata con un compagno di scuola che l'aveva lasciata sulla via Collatina intorno alle 10:30 di martedì scorso. Alexandra è tornata a casa nella serata di ieri. "Volevo ringraziare Roma Today e tutti coloro che hanno condiviso il mio appello - commenta felice la madre Roxana -. Siete stati davvero meravigliosi mia figlia è stata ritrovata sta bene ed ora è a casa con la sua famiglia. Auguri di cuore a tutti voi la mia stessa gioia e felicità ogni giorno della vostra vita per qualsiasi cosa farete". 

ORE DI ANGOSCIA INTERMINABILI - "Aggiungo anche un pensiero di solidarietà e vicinanza a tutti quei genitori là fuori che la mia fortuna non ce l'hanno avuta purtroppo a tutti quei padri e quelle madri che hanno vissuto e vivono tutt'ora la mia angoscia di queste interminabili ore. Non mollate un secondo e cercate ovunque dovunque perche le forze dell'ordine ci sono, e tanta tantissima gente di buon cuore come tutti voi pronti a dare una mano pronti davvero a tutto pur di ritrovare i vostri figli. A volte - conclude la madre della 15enne - basta davvero poco per rendersi conto che ancora esiste gente di buon cuore a questo mondo, grazie e che siate benedetti da qualsiasi Dio in cui ponete il vostro credo ogni giorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata Alexandra, sospiro di sollievo per la 15enne di Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento