Problema tecnico sulla linea ferroviaria: treni regionali cancellati ed in ritardo
Il guasto sulla Fl3 Roma-Viterbo. Tecnici Rfi a lavoro per ripristinare la regolare circolazione
Ancora problemi sulle linee ferroviarie regionali. Dopo la Fl7 Roma-Napoli via Formia, alle prese prima con un investimento di un animale e poi con un guasto che ha determinato ritardi anche sui convogli dell'Alta Velocità, a subìre i disagi questa mattina, quale conseguenza di un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione nella stazione di La Storta, sono stati i passeggeri della linea Fl3 Roma-Viterbo. Il guasto alle 6:10 di martedì 18 dicembre.
I tecnici di RFI hanno risolto il guasto (dopo quasi tre ore), intorno alle 9:00 con la circolazione tornata progressivamente alla normalità. I treni in viaggio hanno registrato fino a 40 minuti di ritardo, mentre sei convogli sono stati cancellati e tre limitati nel percorso.
? Aggiornamento Linea #FL3, #Roma - #Viterbo: circolazione ?rallentata per problema tecnico a ?#LaStorta Qui maggiori info: ??https://t.co/DVfh08Huev
— Infotreno (@TIRegionale) December 18, 2018