rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Caso Orlandi: risultati degli esami sulle ossa entro la fine estate

Si conoscerà entro la fine dell'estate il risultato della consulenza tecnica sulle ossa custodite all'interno della cripta della Basilica di Sant'Apollinare e della tomba di Enrico De Pedis

Il risultato della consulenza tecnica sulle ossa custodite all'interno della cripta della Basilica di Sant'Apollinare e della tomba di Enrico De Pedis si conoscerà entro al fine dell'estate.
L'accertamento è stato disposto nell'ambito dell'inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. Lo rende noto il Procuratore capo Giuseppe Pignatone.

Nella nota diffusa dalla Procura si spiega che "nei giorni scorsi si è conclusa la perquisizione locale della cripta e della tomba eseguita dalla Squadra Mobile e dalla Polizia Scientifica". Il procuratore, infine, "ringrazia per la fattiva e ampia collaborazione prestata nel corso della complessa attività espletata la Cappellana della Basilica, il Rettore Don Pedro Huidobro, il Rettore della Pontificia Università della Santa Croce, monsignor Luis Romera e l'amministratore dell'Università, Alex Ayxela".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Orlandi: risultati degli esami sulle ossa entro la fine estate

RomaToday è in caricamento