rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / piazza San Giuseppe Artigiano

Villanova di Guidonia: rissa tra sei persone per una questione di soldi

La zuffa tra tre italiani e tre romeni in piazza San Giuseppe Artigiano. Intervenuti i carabinieri restano da comprendere le cause scatenanti della zuffa

Una zuffa tra sei persone. Panico la scorsa notte nella centralissima piazza San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia dove sono volati pugni e calci in una rissa che ha visto coinvolto sei persone (tre italiani e tre romeni). Protagonisti dell'alterco di età compresa tra i 24 ed i 32 anni arrestati dai carabinieri della Tenenza di Guidonia con le accuse di rissa.

CAUSA SCATENANTE - Curati al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli restano da chiarire le cause che hanno determinato la rissa, che dalle prime indicazioni sembra sia scoppiata a causa di una questione di soldi, con i tre romeni che avrebbero chiesto agli italiani di cambiargli 10 euro in cambio di diverse monetine da un centesimo equivalenti alla somma richiesta. Da qui la zuffa, favorita anche dall'ubriachezza dei sei, legata alla richiesta accolta dai tre italiani come una presa in giro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova di Guidonia: rissa tra sei persone per una questione di soldi

RomaToday è in caricamento