rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Albano Laziale / Via Piano Grazie

Albano: fornaio 'liquida' l'ex dipendente a colpi di mattarello, poi la maxi rissa

La zuffa in pieno giorno in via Piano delle Grazie. Arrestato il proprietario del forno per lesioni gravi. L'ex lavoratore ricoverato in ospedale con traumi e contusioni

Si è presentato dal suo ex datore di lavoro per delle presunte pendenze economiche per poi trovarsi riverso in strada dopo essere stato colpito dal 'principale' a colpi di mattarello. Questo il pomeriggio movimentato al quale hanno assistito nella giornata del 16 dicembre i cittadini che stavano facendo shopping natalizio per le vie del centro storico di Albano, ai Castelli Romani.

RISSA IN CENTRO - Verso le 16,30, infatti, sono giunte diverse segnalazioni al 113 con le quali alcuni cittadini hanno avvisato la Polizia di una rissa in corso in via Piano delle Grazie. Le pattuglie del Commissariato di Albano, dirette dal vice questore aggiunto Massimo Erminio Fiore, giunte sul posto in pochissimo tempo, hanno bloccato otto giovani che stavano cercando di allontanarsi in tutta fretta, mentre una persona era riversa a terra dolorante.

DINAMICA DELLA RISSA - Tutti i fermati sono stati quindi condotti presso gli Uffici del Commissariato, per cercare di ricostruire l’accaduto, mentre il ferito è stato soccorso e condotto in ospedale in codice rosso. La lite sarebbe nata quando un dipendente di un forno locale, un egiziano, si è presentato presso il suo ex datore di lavoro per dei presunti debiti pregressi, ai quali il titolare avrebbe reagito in malo modo, impugnando un mattarello con il quale ha malmenato l’ex dipendente, procurandogli la frattura del setto nasale, un trauma cranico, ematomi e contusioni su tutto il corpo.

FORNAIO IN MANETTE - L’accesa disputa ha coinvolto anche altre persone, ovvero alcuni giovani del posto contrapposti ad alcuni connazionali del ferito, uno dei quali è rimasto anch’egli contuso, anche se in modo non grave. Alcuni di loro, per i quali sono state accertate le responsabilità nella rissa, sono stati denunciati, mentre per altri sono ancora in corso le indagini. Il 47enne proprietario del forno, è stato al termine arrestato per lesioni gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: fornaio 'liquida' l'ex dipendente a colpi di mattarello, poi la maxi rissa

RomaToday è in caricamento