rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via di Acqua Bullicante

Prenestino: violenta rissa tra cinque persone, 44enne ferito alla testa

L'intervento dei carabinieri in via dell'Acqua Bullicante. L'uomo ha riportato un trauma cranico per poi essere trasportatao al Vannini

Probabilmente una eccessiva assunzione di alcol ha portato, la scorsa notte, cinque cittadini cinesi a perdere il controllo e a scatenare una violenta rissa in strada, per futili motivi. A sedare lo scontro ci hanno pensato i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Dante, intervenuti in via dell’Acqua Bullicante, al Prenestino, arrestando i cinque per rissa aggravata.

UN FERITO - A surriscaldare gli animi dei 5 orientali, di età compresa tra i 29 e 48 anni, qualche parola di troppo, che già “alticci”, sono arrivati alle mani. L’intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze ben più gravi in quanto, uno di loro, un 44enne, è rimasto ferito alla testa, riportando un trauma cranico con ferita lacero contusa che è stata suturata con 17 punti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Vannini. Dimesso con 7 giorni di prognosi, il ferito ha raggiunto gli altri arrestati in caserma, trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: violenta rissa tra cinque persone, 44enne ferito alla testa

RomaToday è in caricamento