rotate-mobile
Cronaca Tor Tre Teste / Via Walter Tobagi

Torre Maura: spranghe e 'tutti contro tutti', sedata rissa

Sono tre le persone fermate dai carabinieri. La rissa favorita da qualche bicchiere di troppo. Gli arresti in via Casilina all'altezza di via Walter Tobagi

'Un tutti contro tutti'. Questa la scena che si sono trovati davanti gli occhi i carabinieri questa notte in via Casilina, zona Torre Maura, nel Municipio VI delle Torri. Per questo i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre cittadini romeni, rispettivamente di 26, 40 e 43 anni, con l’accusa di rissa aggravata e lesioni.

TUTTI CONTRO TUTTI - I tre stranieri, questa notte, sulla consolare all'altezza di via Walter Tobagi, a causa di qualche bicchiere di troppo, hanno cominciato a litigare, ne è nata così una violenta rissa, “un tutti contro tutti”, dove sono volati calci pugni e addirittura colpi di spranga in ferro. Una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile in transito ha notato la scena ed è immediatamente intervenuta.

LESIONI - I militari dell’Arma hanno dovuto faticare non poco per ristabilire l’ordine, una volta bloccati i tre, sono stati poi medicati presso il policlinico Casilino e  a causa delle lesioni riportate ne avranno dai 7 ai 28 giorni. Dopo l’arresto, i tre sono stati accompagnati in caserma, a disposizione del’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Sequestrate dai Carabinieri anche le spranghe in ferro utilizzate nella “zuffa”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: spranghe e 'tutti contro tutti', sedata rissa

RomaToday è in caricamento