rotate-mobile
Cronaca Tor Pignattara / Via Alessi Galeazzo

Carabinieri 'impiccioni' sedano una rissa a Tor Pignattara: 4 gli arresti

Calci e pugni sono volati questa notte in via Galeazzo Alessi. I militari hanno faticato non poco a fermare i contendenti

Fatevi i fatti vostri. Questo quanto quattro cittadini afgani 'impegnati' in una rissa a Tor Pignattara hanno detto ai carabinieri in borghese della stazione Roma Quadraro che questa notte si sono avvicinati a loro per sedare una furiosa rissa scoppiata in via Galeazzo Alessi. Quattro cittadini, tutti nella Capitale senza fissa dimora, trovati dai militari mentre si stavano prendendo a calci e pugni per motivi ancora non del tutto chiari. Le forze dell'ordine, in quel momento impegnate in un servizio di pattuglia in abiti civili, sono ncappati nella furibonda zuffa scoppiata in strada e hanno faticato non poco per dividere i contendenti che, inizialmente, non avevano afferrato che quegli “impiccioni” fossero Carabinieri.

RESISTENZA - Anche dopo averlo compreso, però, i 4 stranieri hanno opposto una strenua resistenza all’arresto, motivo per cui, oltre all’accusa di rissa aggravata, dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria anche di resistenza a pubblico ufficiale. Portati in caserma, gli afgani sono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri 'impiccioni' sedano una rissa a Tor Pignattara: 4 gli arresti

RomaToday è in caricamento