rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Piazzale Ostiense

Pugni e bottigliate: mega rissa a piazzale Ostiense, aggrediti anche i carabinieri

L'alterco che ha coinvolto sette persone è scoppiato nel cuore della notte per futili motivi. Il più grave ricoverato con 20 giorni di prognosi

Calci, pugni e bottigliate. Questa la scena che i carabinieri della stazione Roma Garbatella si sono ritrovati davanti questa notte nei pressi della stazione ferroviaria di piazzale Ostiense. Violenta rissa scoppiata tra 7 persone, tutti cittadini turchi di età compresa tra i 20 ed i 26 anni che, a seguito di una banale. Un “tutti contro tutti” che i militari sono riusciti, senza non poche difficoltà, a sedare dopo alcuni minuti.

CARABINIERI AGGREDITI - Alla fine della zuffa i 7 contendenti che hanno aggredito anche i militari dell’Arma sono stati accompagnati al pronto soccorso dove sono stati medicati e dimessi: il più grave, un 25enne, ne avrà per 20 giorni a causa di una ferita da taglio al collo. Trattenuti in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i rissanti sono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo e dovranno rispondere di rissa, resistenza violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni e bottigliate: mega rissa a piazzale Ostiense, aggrediti anche i carabinieri

RomaToday è in caricamento