rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tor Sapienza / Via di Tor Sapienza

Tor Sapienza: violenta rissa nel cuore della notte, sei fermi

I litiganti, di età compresa tra i 20 ed i 41 anni fermati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile. L'alterco sulla via Prenestina

Una violenta rissa tra sei persone. Questo quanto si sono trovati davanti i carabinieri che transitavano la notte del 13 novembre in zona Tor Sapienza. A darsele di santa ragione sei cittadini romeni di età compresa tra i 20 e i 41 anni, arrestati dai militari del Nucleo Radiomobile di Roma.

RISSA A TOR SAPIENZA - La maxi rissa è scoppiata in via Prenestina, all’angolo con via di Tor Sapienza, dove i sei litiganti hanno dato vita tra loro ad una lite animata. Dalle parole, ben presto, i romeni sono passati ai fatti, scatenando una violenta rissa.

PATTUGLIA IN TRANSITO - Una pattuglia transito ha visto la scena ed è immediatamente intervenuta. I militari dell’Arma hanno dovuto faticare non poco per ristabilire l’ordine. Una volta bloccati, i sei sono stati portati al Policlinico Casilino, dove sono stati medicati e dimessi con prognosi che vanno dai 2 ai 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: violenta rissa nel cuore della notte, sei fermi

RomaToday è in caricamento