rotate-mobile
Cronaca Testaccio / Via di Monte Testaccio

Rissa fuori dal locale: lancio di bottiglie contro i buttafuori

I violenti si sono allontanati prima dell'arrivo della polizia

Rissa fuori da un locale di Testaccio. L'episodio di malamovida nel weekend quando alcuni avventori di una discoteca hanno avuto un acceso diverbio con i buttafuori. Da qui la lite, con il gruppo di ragazzi che una volta allontanato ha lanciato bottiglie ed oggetti contro gli addetti alla sicurezza. Poi la fuga, prima dell'arrivo della polizia.

La lite è scoppiata intorno alle 2:00 della notte di sabato. Cinque gli avventori di un locale di via Monte Testaccio che hanno dato vita alle violenza. Tutti "sudamericani", come raccontato da diversi testimoni, i ragazzi dopo essere stati allontanati dal locale del quartiere della movida del I municipio, hanno quindi dato vita ad una rissa con i buttafuori a cui hanno poi lanciato degli oggetti. 

Decine le richieste di aiuto al 112. Sul posto sono quindi intervenute le volanti della polizia ma al loro arrivo il gruppo di giovani sudamericani si era già allontanato. Ad avere la peggio uno degli addetti alla sicurezza del locale, medicato sul posto dal personale dell'ambulanza del 118. Ascoltati i testimoni, elementi utili a rintracciare i rissanti potrebbero arrivare dalla visione delle immagini di videosorveglianza della zona. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dal locale: lancio di bottiglie contro i buttafuori

RomaToday è in caricamento