rotate-mobile
Cronaca Via Marsala

Rissa finita nel sangue a Termini: fermata una quarta persona

Le violenze la sera dello scorso 15 maggio in via Marsala. Subito arrestate tre persone un altro partecipante è stato rintracciato ieri dagli agenti di polizia

Sono stati identificati e fermati dalla Polizia altri due cittadini stranieri che la sera del 15 maggio avevano partecipato ad una rissa in via Marsala, nella zona della stazione Termini. In quella circostanza un cittadino butanese, in seguito ad una lite poi degenerata in vera e propria rissa, probabilmente originata da futili motivi legati al possesso di una bottiglia di birra o dalla spartizione del territorio per un posto letto, era stato aggredito da alcuni cittadini nordafricani ed era rimasto ferito al volto ed al collo in seguito ad alcune coltellate.

QUARTA PERSONA - Gli agenti del Commissariato Viminale ed Esquilino, intervenuti sul luogo della rissa, erano riusciti  poco dopo ad identificare ed individuare tre dei corrissanti , un cittadino indiano di 24 anni, un somalo di 28 ed un marocchino di 30 anni, quest’ultimo responsabile di aver inferto il taglio al collo. Da quanto emerso da una prima ricostruzione della Polizia uno dei due cittadini marocchini fermati ieri pomeriggio avrebbe partecipato alla rissa colpendo la vittima con una bottiglia e ferendolo al volto.

FERMO DI POLIZIA - L’uomo, sorpreso nel corso di alcuni controlli disposti dal Questore di Roma Fulvio della Rocca nella zona della Stazione Termini,  e’ stato sottoposto dagli agenti a fermo di polizia giudiziaria per il reato di lesioni gravi mentre il suo connazionale è stato denunciato per rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa finita nel sangue a Termini: fermata una quarta persona

RomaToday è in caricamento