menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Termini, prima l'apprezzamento ad una ragazza poi la rissa: lite finisce a bottigliate

Le violenze all'altezza dell'ingresso della stazione in via Giolitti. Necessario l'intervento della polizia

Un apprezzamento ad una ragazza, poi le parole grosse e la rissa a bottigliate. E' accaduto a Termini, davanti l'ingresso della stazione di via Giolitti, nell'area antistante il McDonald's, dove è stato poi necessario l'intervento di numerose pattuglie della polizia che hanno messo fine alle violenze. 

Secondo quanto si apprende la lite (avvenuta nella prima serata dello scorso martedì), sarebbe scaturita da un apprezzamento fatto ad una donna da un uomo, le avances hanno innescato la reazione di una seconda ragazza che ha afferrato una bottiglia di vetro e l'ha scagliata contro la sua rivale. Da qui il parapiglia, che ha coinvolto molti dei presenti richiedendo l'intervento degli agenti. 

Intervenuti sul posto gli uomini del Reparto Volanti e del Commissariato Viminale hanno riportato la calma. Contusa la ragazza colpita dalla bottiglia è stata medicata dal personale dell'ambulanza arrivato a Termini. Cominciati i primi accertamenti la posizione dei ragazzi che hanno partecipato all lite è al vaglio. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento