rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Lite furiosa in un campo rom: perde la testa e lo investe con la sua auto per ucciderlo

La discussione, nata per futili motivi, è andata in scena nella zona di via del Foro Italico. L'aggressore arrestato dai carabinieri

Poteva finire in tragedia una lite furibonda scattata, ieri pomeriggio, all’interno del campo rom di via del Foro Italico. Grazie all'intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli è stato arrestato un 21enne cittadino romeno, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di "tentato omicidio".

INVESTITO CON L'AUTOMOBILE - All’interno del campo nomadi, al culmine di un litigio scaturito per futili motivi, il giovane ha minacciato ripetutamente di morte un 46enne connazionale. Non contento, ha deciso di investirlo con la sua auto abbattendogli anche l’unità abitativa dove la vittima dimora.

LIEVI FERITE - A chiamare prontamente il 112 sono stati altri connazionali che hanno assistito alla cruenta scena. I militari dell'Arma, intervenuti sul posto, hanno arrestato il 21enne, mentre la vittima ha riportato lievi ferite giudicate guaribili in sei giorni. Dopo l’arresto il giovane è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furiosa in un campo rom: perde la testa e lo investe con la sua auto per ucciderlo

RomaToday è in caricamento