rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tivoli / Via dei Canneti

Rissa fuori dalla discoteca risolta a colpi di arma da fuoco: due feriti

Secondo quanto riferito agli agenti da uno dei gambizzati la lite sarebbe scoppiata fuori un locale di via dei Canneti a Ponte Lucano di Tivoli

Il primo ferito è stato scoperto dagli agenti di polizia poco dopo le 4:30 di questa notte quando i poliziotti hanno intercettato un'automobile con quattro cittadini albanesi a bordo che stavano trasportando un connazionale 31enne al Policlinico Umberto I a causa di due ferite da arma da fuoco all'addome e al ginocchio. Un vero e proprio giallo con il giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine, poi arrivato al nosocomio di viale Regina Elena dove si trova ora in chirurgia generale.

GAMBIZZATO A TIVOLI - Gli agenti di polizia hanno quindi avviato le investigazioni scoprendo poi (alle 7:00 di questa mattina) un altro ricovero in seguito ad una ferita da arma da fuoco da parte di un cittadino romeno 33enne, arrivato di buon mattino al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Associati i due fatti gli investigatori hanno ascoltato quest'ultimo che ha dichiarato loro di essere stato ferito in seguito ad una rissa scoppiata fuori da una discoteca di Ponte Lucano, a Villa Adriana di Tivoli.

RISSA IN DISCOTECA - Secondo quanto riferito dal ferito medicato al nosocomio tiburtino agli agenti del commissariato di Tivoli, diretti dalla dottoressa Mirella Chiaramonte, gli spari si sarebbero verificati nel cuore della notte tra un gruppo di cittadini romeni ed un gruppo di cittadini albanesi, al di fuori della discoteta Rehd Club di via dei Canneti. Alla base della furiosa lite, risolta con l'uso delle armi, sembrerebbe esserci una rissa scoppiata tra due ragazze appartenenti alle due diverse comitive.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Sul caso indagano gli agenti del commissariato tiburtino che per il momento mantengono il massimo riserbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dalla discoteca risolta a colpi di arma da fuoco: due feriti

RomaToday è in caricamento