rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rissa tra senza tetto alla stazione Termini, due arresti

I carabinieri hanno arrestato un polacco e un liberiano per una rissa scoppiata in piazza dei Cinquecento, davanti all'ingresso della metropolitana. Un lettone di 30 anni è stato denunciato. I tre sono tutti senza tetto.

E'' finita con due persone arrestate e un denunciato la rissa scoppiata nella serata di ieri nei pressi della stazione Termini, a piazza dei Cinquecento sedata dai carabinieri del nucleo radiomobile di Roma. I militari hanno arrestato un polacco e un liberiano, di 43 e 30 anni, e denunciato un lettone di 30 anni, tutti senza fissa dimora, responsabili a vario titolo, di rissa aggravata, lesioni personali violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

I tre sono stati sorpresi dai militari mentre, nei pressi di un ingresso della metropolitana davanti allo scalo ferroviario romano, si stavano picchiando armati di bastoni e bottiglie. I carabinieri hanno bloccato i due trentenni, mentre il polacco per guadagnarsi la fuga ha estratto un coltello a serramanico e lo ha rivolto verso i militari minacciandoli, ma è stato disarmato e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra senza tetto alla stazione Termini, due arresti

RomaToday è in caricamento