rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Via dei Ramni

Rissa in strada, domenica violenta a San Lorenzo: tre feriti

L'intervento dei carabinieri in via dei Ramni

Domenica violenta a San Lorenzo dove i carabinieri hanno denunciato tre persone. Le violenze nel tardo pomeriggio di domenica quando i militari della Stazione Roma San Lorenzo e quelli del Nucleo Scalo Termini sono intervenuti in via dei Ramni a seguito di una segnalazione pervenuta al 112.

Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso tre cittadini stranieri - un 39enne eritreo senza fissa dimora, un 29enne del Gambia e un 35enne della Guinea, tutti già noti alle forze dell’ordine – che si aggredivano violentemente.

Dopo averli divisi, i tre sono stati medicati presso gli ospedali Policlinico Umberto I e San Giovanni Addolorata. Due di loro hanno riportato lesioni e contusioni guaribili in 10 giorni e uno in 2 giorni.

I Carabinieri hanno accertato che la rissa è scoppiata a seguito di un banale alterco riconducibile allo stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche del 39enne, che ha aggredito per primo gli altri due. Tutti, comunque, sono stati denunciati a piede libero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in strada, domenica violenta a San Lorenzo: tre feriti

RomaToday è in caricamento