rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anzio

Pranzo al ristorante finisce in maxi rissa, tre arresti e due feriti

Le violenze in un locale di Anzio dopo una accesa discussione fra due giovani ed un venditore abusivo. Poi il coinvolgimento di marito e moglie seduti ad un altro tavolo

Una domenica a pranzo al ristorante tramutata in una violenta rissa con due feriti e tre arrestati. E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri in un locale di Anzio, Comune del litorale laziale, quando è arrivata la segnalazione al 112 di una violenta discussione sfociata in violenza. Allertata la sala operativa sul posto sono quindi arrivate due pattuglie del commissariato locale che arrivate al ristorante hanno trovato due persone, marito e moglie, coinvolte loro malgrado nell’episodio. 

DISCUSSIONE COL VENDITORE - L’uomo ha riferito, infatti, che mentre erano tranquillamente seduti ad uno dei tavoli del ristorante hanno assistito ad una lite tra due giovani, anche loro avventori del locale ed un venditore ambulante di capi d’abbigliamento. Dalle parole si era sempre più trasceso, fin quando uno dei due amici aveva scagliato una bottiglia di vetro verso l’ambulante, che era però riuscito a schivarla e che era finita sulla fronte della donna, provocandole una vistosa ferita alla fronte.  

PUGNO SUL VOLTO - Il marito, risentito, aveva affrontato i due, ricevendo a sua volta un pugno sul naso. I poliziotti del commissariato di Anzio, diretto dal Antongiulio Cassandra, appresa la vicenda, si sono subito messi alla ricerca dei 3 giovani, rintracciando dapprima i due amici, di 23 e 27 anni, entrambi italiani e poco dopo anche l’ambulante, identificato per un cittadino nigeriano di 26 anni.

IL MOTIVO DELLA RISSA - La lite, dalle prime indagini svolte, sembrerebbe essere scaturita  a causa del comportamento e dell’insistenza dell’ambulante nel proporre i suoi articoli. I tre sono stati condotti in ufficio e, al termine degli accertamenti, arrestati per rispondere di rissa aggravata. I due feriti, medicati presso il pronto soccorso, sono stati giudicati guaribili in pochi giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo al ristorante finisce in maxi rissa, tre arresti e due feriti

RomaToday è in caricamento