rotate-mobile
Cronaca Ponte di Nona / Via della Riserva Nuova

Rissa nella piazza del quartiere: ragazzo sfregiato al volto

L'intervento dell'ambulanza e della polizia in via della Riserva Nuova, nella periferia est della Capitale

Sfregiato al volto nel corso di una rissa. Ad essere costretto alle cure dell'ospedale un ragazzo. Le violenze nei giardinetti di via della Riserva Nuova, periferia est della Capitale. 

La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 21:00 di mercoledì 27 maggio all'altezza del civico 195 della strada che collega Villaggio Prenestino a Villaggio Falcone - Vecchia Ponte di Nona. Diverse le chiamate alla polizia che indicavano una "rissa fra cinque ragazzi":  

Arrivati sul posto gli agenti delle Volanti e del Commissariato Casilino di polizia hanno trovato solo un ragazzo con una copiosa perdita di sangue sul viso, conseguenza di una ferita profonda alla guancia. Nessuna traccia delle altre quattro persone indicate dai residenti nella richiesta d'intervento. 

Affidato alle cure del 118 il ragazzo è stato qu‌indi trasportato all'ospedale San Giovanni Addolorata in codice giallo. Resta da accertare con che cosa sia stato ferito, se con un'arma da taglio o un coccio di bottiglia, così come comprendere chi abbia partecipato alla rissa ed il motivo delle violenze.

Indagini in corso da parte degli investigatori del commissariato di Torre Maura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella piazza del quartiere: ragazzo sfregiato al volto

RomaToday è in caricamento