rotate-mobile
Cronaca

Si gioca tutto al videopoker e minaccia il vicino: arrestato

Quando ha minacciato l'altro giocatore è iniziata una violenta lite sedata solo dall'arrivo degli agenti. Entrambi si sono feriti. Arrestato 30enne

Ha giocato tutta la sera al videopoker e una volta finiti i soldi ha minacciato l'uomo che giocava nella postazione vicina intimando di dargli i soldi vinti.
Dalle minacce si è passati alle mani: i due hanno ingaggiato una violenta lite andata avanti fino a quando i due stranieri hanno cominciato ad affrontarsi con i pezzi di una bottiglia rotta.

Quando la volante  ha raggiunto il luogo della segnalazione di lite, i due erano ancora impegnati in una violenta colluttazione.
In terra giaceva ancora un coccio di bottiglia sporco di sangue ed i due uomini avevano ferite da taglio, il primo ad una mano e l’altro al viso ed alle braccia.
Accompagnati tutti negli uffici del Commissariato San Lorenzo, i poliziotti hanno verificato l’origine del diverbio e le testimonianze raccolte sul posto, arrestando E.S.K. 30enne di origini marocchine per lesioni e tentata rapina nei confronti del “giocatore”, suo vicino di “slot machine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si gioca tutto al videopoker e minaccia il vicino: arrestato

RomaToday è in caricamento