rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Piazza Antonio Mancini

Rissa a piazza Mancini: volano calci, pugni e bottigliate

Decine le richieste d'intervento al 112. All'arrivo della polizia i due gruppi di persone si erano già allontanate

Una violenta rissa fra due bande. Calci, pugni e bottigliate. Sono state numerose le chiamate arrivate nel pomeriggio di martedì da piazza Antonio Mancini, al Flaminio che indicavano la presenza di una decina di persone che urlavano in spagnolo mentre si rincorrevano e se le davano di santa ragiona. Palcoscenico delle violenze il capolinea dei bus, con i rissanti che si sono affrontati sino ad arrivare sui binari del tram. 

La rissa è scoppiata intorno alle 16:30 del 29 novembre dalla piazza che si trova alle spalle dello stadio Olimpico. Un luogo di ritrovo per molti cittadini sudamericani dove nel corso degli anni sono stati innumerevoli gli esposti e le richieste d'aiuto dei residenti alle prese con bivacchi, violenze e degrado.

Richiesto l'intervento al 112 in piazza Mancini sono intervenute le volanti e gli agenti del commissariato Vescovio di polizia. Al loro arrivo dei rissanti non c'era però nessuna traccia. Ascoltati alcuni testimoni sulle violenze indaga la polizia, che potrebbe acquisire le immagini video della piazza a caccia di elementi utili a risalire ai partecipanti alla rissa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a piazza Mancini: volano calci, pugni e bottigliate

RomaToday è in caricamento