rotate-mobile
Cronaca Via Velletri

Maxi Rissa a Piazza Fiume: arrestati nove peruviani

Otto di loro sono stati accompagnati presso all'ospedale CTO. Rissa aggravata, lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale le accuse di cui dovranno rispondere

Rissa aggravata, lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Sono queste le accuse di cui dovranno rispondere nove sudamericani protagonisti di una maxi rissa scoppiata in zona piazza Fiume, tra via Nizza e via Velletri.

Nove ragazzi, tutti peruviani, di età compresa tra i 22 e 33 anni, per futili motivi, se le sono date di santa ragione, colpendosi reciprocamente con calci e pugni. A seguito delle segnalazioni giunte al pronto intervento 112, da parte di alcuni cittadini, sono state inviate sul posto diverse pattuglie. I militari giunti in forze hanno dovuto faticare per riportare la calma tra i nove rissanti.

Otto di loro sono stati poi accompagnati presso l’ospedale “C.T.O. Andrea Alesini”, dove sono stati medicati e dimessi con prognosi che vanno dai 3 ai 7 giorni per traumi contusivi ed escoriazioni varie. Successivamente sono stati portati in  caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Rissa a Piazza Fiume: arrestati nove peruviani

RomaToday è in caricamento