rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Ostiense

Ostiense: maxi rissa davanti alla fermata della metro Piramide

Sei le persone coinvolte nelle violenze, due delle quali medicate in ospedale. Altr tre arresti sempre per il medesimo reato alla Stazione Tiburtina

Una maxi rissa fra sei persone. Le violenze si sono consumate in piazzale Ostiense, presso la fermata della metro Piramide, dove due persone insieme ad altre quattro rimaste sconosciute, in preda ai fumi dell’alcool, hanno ingaggiato una furibonda rissa, colpendosi reciprocamente con calci e pugni. 

DUE ARRESTI - I militari del Nucleo Radiomobile di Roma, accorsi sul posto con diverse pattuglie, a seguito di alcune segnalazioni giunte al 112, da parte di cittadini, sono riusciti, solo dopo una colluttazione, a riportare la calma tra i contendenti arrestando i due, cittadini ucraini senza fissa dimora, poi  ammanettati e portati in caserma. L'accusa è rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.


RISSA A TIBURTINA - Una seconda rissa è avvenuta poi in via Tiburtina, all’altezza dell’omonima Stazione ferroviaria, dove i militari di passaggio nel corso di un normale controllo, sono dovuti intervenire per sedare una violenta rissa, scoppiata tra 3 uomini, che si stavano colpendo violentemente con degli oggetti contundenti, calci e pugni.

MEDICATI IN OSPEDALE - I primi due rissanti, sono stati trasportati all’ospedale Santo Spirito dove sono stati medicati e dimessi con prognosi di 2 giorni, gli altri tre sono stati visitati dai sanitari del Policlinico Umberto I e dimessi con prognosi che vanno dai 7 ai 30 giorni. Tutti gli arrestati, di età compresa tra i 26 e i 44 anni, sono stati poi condotti in caserma e trattenuti, in attesa di essere sottoposti al Rito Direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense: maxi rissa davanti alla fermata della metro Piramide

RomaToday è in caricamento