rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia

Civitavecchia, accoltella un coetaneo e il buttafuori di un locale: preso

In manette un 25enne, arrestato per tentato omicidio aggravato da futili motivi. Il giovane, con precedenti e sotto effetto di alcolici, ha aggredito i due dopo una lite scoppiata senza apparenti ragioni

Ha aggredito con un coltello un coetaneo, infliggendoli fendenti in un più parti del corpo. Stessa violenza anche per il buttafuori, intervenuto a separarli per una lite senza apparenti motivazioni, avvenuta in un locale a Civitavecchia. 

Un 25enne romano, con diversi precedenti, ubriaco, si è scagliato contro il suo 'rivale', un 22enne di Viterbo, con un coltello a serramanico, procurandogli ferite in più parti del corpo. Subito dopo è toccato al buttafuori che ha cercato di separare i contendenti, anche lui è stato ferito. 

Entrambe le vittime sono stati curati dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale di Tarquinia, che li hanno dimessi con prognosi di 15 giorni per il giovane e di 7 giorni per il buttafuori. 

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno ascoltato alcuni testimoni e si sono messi sulle tracce dell'aggressore, che è stato individuato poco dopo mentre cercava di nascondersi in zona. Il ragazzo è stato arrestato per tentato omicidio aggravato da futili motivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia, accoltella un coetaneo e il buttafuori di un locale: preso

RomaToday è in caricamento