rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre Maura / Largo dei Colombi

Maxi rissa a Torre Maura: quattro arresti in Largo dei Colombi

Qualche birra di troppo la probabile causa della lite scoppiata la scorsa notte in largo dei Colombi. Per i 4, tutti romani, tra i 22 e i 24 anni, notte in caserma. Per uno di loro è scattata anche l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale

Maxi rissa a Torre Maura nella notte. A darsele di santa ragione, il Largo dei Colombi, un gruppo di ragazzi, tutti romani, il cui fracasso ha attirato l'attenzione dei residente della zona. L'arrivo dei carabinieri ha provocato lo scioglimento della rissa e la fuga dei rissanti. Per quattro di loro però non c'è stato nulla da fare.

I 4 arrestati sono tutti romani ed hanno tra i 22 e i 24 anni. Ad intervenire sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno sedato la furibonda zuffa nata per futili motivi, probabilmente in seguito a qualche birra di troppo.

Per uno di loro è scattata anche l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale per essersi animatamente opposto all'arresto, dando di nuovo in escandescenza una volta arrivato in caserma, dove sono stati trattenuti anche gli altri  tre contendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa a Torre Maura: quattro arresti in Largo dei Colombi

RomaToday è in caricamento