rotate-mobile
Cronaca Via del Casale del Finocchio

"C'è una rissa in frutteria", agenti intervengono e trovano 6 persone contuse

Accertamenti da parte della Polizia Locale che ha identificato i presenti

"C'è una rissa in frutteria", questa la chiamata arrivata nel pomeriggio di mercoledì alla sala operativa della Polizia Locale di Roma Capitale. Violenze che, secondo le testimonianze, sarebbero scoppiate davanti un esercizio commerciale nella zona di Finocchio, periferia est della Capitale. Intervenuti sul posto gli agenti hanno trovato sei persone contuse, ma non hanno riscontrato la rissa.

L'intervento dei 'caschi bianchi' del VI Gruppo Torri poco dopo le 18:00 del 7 aprile nei pressi di un negozio di frutta e verdura di via del Casale del Finocchio. Una volta arrivati nell'indirizzo indicato i vigili non hanno trovato nessuna rissa ma sei persone, fra le quali due donne ed un minore, tutti di nazionalità egiziana, con alcuni di loro con dei segni di collutazione, graffi sul viso e sulle braccie e macchie di sangue.

Identificati i presenti gli stessi hanno però negato di aver partecipato ad una rissa. Una testimonianza sulla quale gli agenti della municipale hanno perplessità, con le sei persone convocate negli uffici del Comando di Tor Bella Monaca per verbalizzare la loro versione dell'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una rissa in frutteria", agenti intervengono e trovano 6 persone contuse

RomaToday è in caricamento