rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza del Popolo

Rissa tra Emo e Truzzi a piazza del Popolo: una condanna a 4 anni

La mega rissa organizzata sul web il 31 agosto del 2009. A provocarla un regolamento di conti dopo l'aggressione di un ragazzo emo subita ad opera dei cosiddetti truzzi

Emo vs Truzzi. Una condanna a 4 anni di reclusione per l'accusa di lesioni gravissime è stata inflitta oggi ad uno dei giovani protagonisti che partecipò assieme ad altre persone ad una rissa con conseguente pestaggio di un giovane avvenuto in piazza del Popolo il 31 agosto del 2009. Lo scontro si concluse con il ferimento di un giovane, all'epoca 14enne, che venne ferito al viso dal condannato, oggi 21enne, con colpi sferrati al volto con un tirapugni d'acciaio.

EMO VS TRUZZI - Al centro della rissa lo scontro tra due gruppi di giovani che in fatto di musica avevano gusti opposti. Ad affrontarsi furono gli 'emò che preferiscono la «musica emotional hardcore» e i 'truzzì che non amano la musica rock. La condanna è stata inflitta dal giudice monocratico. A rintracciare il 21enne scomparso dopo lo scontro ha contribuito nella fase delle indagini la stessa vittima attraverso Facebook.

RISSA - Una rissa organizzata sul web tra i due gruppi. A provocarla un regolamento di conti dopo l'aggressione di un ragazzo emo subita ad opera dei cosiddetti truzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra Emo e Truzzi a piazza del Popolo: una condanna a 4 anni

RomaToday è in caricamento