rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Piazza San Giovanni Bosco

Rissa tra donne in strada: calci, pugni e coltelli in tasca. Arrestate

L’accaduto in piazza San Giovanni Bosco: a sedare gli animi i carabinieri di Cinecittà. Le tre sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo

Notte di urla e di tensione in piazza San Giovanni Bosco dove, a seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà hanno arrestato 3 donne - di 23, 30 e 48 anni, tutte con precedenti e di origine serbe - con l’accusa di rissa aggravata e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Rissa a piazza San Giovanni Bosco

A sedare gli animi ci hanno dovuto pensare i militari che, arrivati sul posto, hanno bloccato le 3 mentre si colpivano reciprocamente con calci e pugni. Il tutto sembrerebbe per futili motivi.

Calci e pugni, in tasca coltelli

L’intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze ben più gravi in quanto, a due di loro i militari hanno rinvenuto e sequestrato due coltelli. Solo la 30enne è stata medicata sul posto dai medici, rifiutando tra l’altro di essere portata in ospedale per ulteriori accertamenti.

Le tre dopo l’arresto sono state accompagnate presso le rispettive abitazioni, e trattenute agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra donne in strada: calci, pugni e coltelli in tasca. Arrestate

RomaToday è in caricamento