rotate-mobile
Cronaca

Rissa per gelosia al cenone di Natale: arrestate tre donne

Ad avere la peggio una 38enne, costretta alle cure dell'ospedale. Le violenze sedate dai carabinieri

Rissa fra donne al cenone di Natale a causa di un uomo conteso. È accaduto la sera del 25 dicembre in un ristorante romano. Qui i carabinieri della Stazione Roma Prati hanno arrestato tre donne sudamericane (due peruviane di 53 e 54 anni e una cittadina dell’Honduras di 38 anni) tutte incensurate e residenti a Roma, con l’accusa di rissa.

Il parapiglia è scoppiato nel locale durante la cena del giorno di Natale e il motivo del contendere sarebbe stato un uomo, attuale compagno di una ed ex di un’altra delle donne coinvolte nella zuffa.

Per sedare la rissa è stato necessario l’intervento della pattuglia di Carabinieri che, tra lo stupore degli altri avventori, hanno portato in caserma le cittadine sudamericane. Ad avere la peggio è stata la ragazza honduregna, che ha riportato 7 giorni di prognosi a causa delle lesioni riportate.

Le donne hanno trascorso la restante parte del giorno di Natale agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per gelosia al cenone di Natale: arrestate tre donne

RomaToday è in caricamento