rotate-mobile
Cronaca Garbatella

Rissa in discoteca a Ostiense, cinque arresti e due feriti: uno è grave

La lite è scoppiata tra due comitive, una di Ostia e una formata da sudamericani. Ancora da chiarire i motivi che l'hanno fatta scatenare

Due persone ferite, tra cui una ricoverata in codice rosso e operata d'urgenza. E' finita così una rissa tra due comitive, una di Ostia e una formata da sudamericani, scoppiata ieri in una discoteca ad Ostiense. I motivi che hanno scatenato la lite sono ancora da chiarire. Forse qualche sguardo di troppo ad una delle ragazze, complici i fumi dell’alcool che ha fatta degenerare la situazione

A segnalare al 113 quanto stava accadendo è stato uno degli addetti alla sicurezza del locale, che ha cercato in tutti i modi di separare i contendenti per evitare conseguenze peggiori. In pochi minuti sono giunte sul posto due pattuglie della Polizia di Stato, dei Commissariati Colombo e San Paolo, che sono riusciti con non poca difficoltà ad arginare i contendenti, che  cercavano di scagliarsi gli uni contro gli altri nonostante alcuni di loro fossero feriti. Solo dopo che la situazione si è calmata è stato possibile permettere l'intervento del personale sanitario.

Uno dei giovani sudamericani è stato ricoverato in codice rosso con una vistosa ferita all'addome e sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza. Anche un 24enne italiano è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che hanno provveduto a saturargli una ferita alla testa, conseguenza di un colpo inferto con una bottiglia.

Al termine degli accertamenti, comunque, per tutte e cinque le persone fermate è scattato l’arresto. A finire in manette L.V., romano di 24 anni, S.E. ed S.M., entrambe romane di 28 anni, T.R.M., 19enne originaria dell’Ecuador ed un altro giovane per il quale sono ancora in corso le procedure di identificazione essendo privo di documenti d’identità. Tutti e cinque dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in discoteca a Ostiense, cinque arresti e due feriti: uno è grave

RomaToday è in caricamento