rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Eur / Viale della Civiltà Romana

Rissa fuori dalla discoteca: branco di ragazzi picchia buttafuori e lo manda all'ospedale

All'arrivo della polizia nella zona dell'Eur gli aggressori si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce

Lo hanno accerchiato e poi lo hanno picchiato. Vittima un addetto alla sicurezza della discoteca Exe all'Eur. Le violenze poco dopo le 3:30 della notte fra il 19 ed il 20 novembre in viale della Civiltà Romana. Ad allertare il 112 un collega del buttafuori.

Una vera e propria aggressione quella subita dall'addetto alla vigilanza del locale notturno del IX Municipio con lo stesso preso di mira da un gruppo di 6, 7 ragazzi. Una lite verbale che ha preso una piega violenta con il buttafuori aggredito dal gruppo di ragazzi che, con la forza del branco, sono riusciti a sovraffarlo colpendolo con calci e pugni. 

Sul posto arrivano le volanti della polizia, ma all'arrivo delle forze dell'ordine gli aggressori si sono già dileguati. Ferito con una vistosa perdita di sangue dal naso l'addetto alla sicurezza è stato quindi affidato alle cure dell'ambulanza del 118 che lo ha trasportato all'ospedale San Giovanni Addolorata dove lo hanno refertato con la frattura del setto nasale. 

Ascolatata la vittima ed alcuni testimoni gli investigatori di polizia hanno da subito cominciato le ricerche degli aggressori, al momento con esito negativo. 

Le violenze sono arrivate a pochi giorni dalla firma del rinnovo del protocollo d'intesa fra la Questura di Roma ed i locali dell'Eur. Un documento giunto ormai alla sua quarta edizione dopo l'esordio nel 2017 attraverso il quale è stato rinnovato il rapporto di collaborazione tra le forze dell'ordine ed i gestori di quattro discoteche dei locali notturni del IX Municipio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dalla discoteca: branco di ragazzi picchia buttafuori e lo manda all'ospedale

RomaToday è in caricamento