rotate-mobile
Cronaca

Rissa tra Casamonica a Pavona: tre feriti investiti da un'auto

Decine le persone che hanno dato vita alle violenze in strada. Alla base della lite un fidanzamento osteggiato. Indaga la polizia

Una mega rissa in strada. Questo quanto accaduto nel pomeriggio di ieri 4 aprile a Pavona, nella zona dei Castelli Romani. Protagoniste del litigio una cinquantina di persone appartenenti a due rami familiari dei Casamonica, nota famiglia romana residente nell'area sud della Capitale. Alla base delle violenze scoppiate su via Roma ci sarebbe un fidanzamento osteggiato tra un ragazzo ed una ragazza di famiglie contrapposte. Sul posto gli agenti di polizia del commissariato di Albano diretti dal dottor Emilio Fiore.

TRE FERITI - Difficile l'intervento delle decine di agenti intervenuti sul posto che hanno dovuto faticare non poco per evitare che la rissa degenerasse oltre misura. Negli attimi concitati delle violenze un 39enne dopo aver fatto finta di allontanarsi, è salito s un'auto ed ha investito una donna e due poliziotti, con la giovane ricoverata con dieci giorni di prognosi e gli agenti a cavarsela con qualche ematona. L'uomo è stato poi arrestato. Indagini in corso per comprendere cosa ci sia veramente alla base dell'alterco, gli investigatori non escludono nessuna pista. Le fazioni contrapposte, pur facendo parte entrambe dei Casamonica, vivono in due zone differenti della città, una dove è scoppiata la rissa e l'altra nell'area della Romanina e del Tuscolano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra Casamonica a Pavona: tre feriti investiti da un'auto

RomaToday è in caricamento