rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via della Tenuta del Cavaliere

Rissa a colpi di bastone al Centro Agroalimentare: un ferito grave

Le violenze al Car di Setteville di Guidonia. Tre le persone denunciate per rissa aggravata, sul caso indaga la polizia di Tivoli

Rissa a colpi di bastone all'alba di domenica al Centro Agroalimentare di Setteville di Guidonia dove una un 28enne è rimasto ferito e trasportato in ospedale con dei gravi traumi alla testa. Le violenze poco prima delle 5:00 del 28 agosto quando un numero imprecisato di persone ha dato vita ad una violenta lite. Ad avere la peggio un cittadino egiziano, trasportato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata. 

TRE DENUNCE - Ancora da accertare le cause scatenanti della rissa. Al Cargest di via della Tenuta del Cavaliere sono intervenuti, oltre ai medici del 118, gli agenti di polizia del Commissariato di Tivoli che sono riusciti ad individuare tre persone, fra le quali il ferito, coinvolte nella lite. Ad essere denunciati per "rissa aggravata", oltre al 28enne, altri due cittadini egiziani, entrambi di 24 anni. 

INDAGINI DELLA POLIZIA - Sul caso indagano i poliziotti del commissariato tiburtino che hanno ascoltato decine di persone presenti all'interno del Car al momento della rissa. Al vaglio degli investigatori anche le immagini di videosorveglianza interna della struttura, al fine di individuare gli altri partecipanti alla rissa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di bastone al Centro Agroalimentare: un ferito grave

RomaToday è in caricamento