rotate-mobile
Cronaca

Campo Salviati: rissa tra fratelli, coinvolto un giovane già autore della rapina in cui morì Zhang Yao

Il giovane si trovava in regime di libertà vigilata, per i fatti connessi alla rapina in cui morì la cinese travolta da un treno mentre tentava di recuperare la refurtiva rubata

Una rissa al campo nomadi di via Salviati. E' quanto successo ieri 13 agosto. Coinvolti due fratelli bosniaci. A sedare gli atti violenti gli uomini del Gruppo S.P.E. del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti su richiesta dei residenti del campo. 

Uno dei due fratelli, dopo essersi autoinferto vistosi tagli, stava sferrando calci e pugni al proprio consanguineo. All'intervento degli agenti, l'aggressore ha opposto resistenza al fermo, ed afferrando un grosso masso ha minacciato di lanciarlo contro gli operanti. Assicurato alla giustizia, la successiva scoperta: il cittadino bosniaco di 24 anni, si trovava in regime di libertà vigilata, per i fatti connessi alla recente rapina ai danni di Zhan Yao (qui tutte le notizie sull'argomento), la ragazza cinese travolta da un treno mentre tentava di recuperare la refurtiva.

campo salviati-2

Sempre nella giornata di ieri gli uomini del Gruppo S.P.E., hanno dato esecuzione ad una misura cautelare personale, disposta dalla Procura della Repubblica di Roma, nei confronti di un siriano, accusato di aver perseguitato la propria ex compagna, arrivando a sequestrarla per impedirle di lasciarlo. Per la donna, una 40enne italiana che si era rivolta alla Polizia Locale a seguito di una fortunosa fuga dal proprio aguzzino, dopo una settimana di indagini, la fine di un incubo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Salviati: rissa tra fratelli, coinvolto un giovane già autore della rapina in cui morì Zhang Yao

RomaToday è in caricamento