rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Ostiense, 469

Palpeggiano donne in un campo rom e scoppia la lite: tre feriti e due arrestati

A seguito dello scontro, un uomo di 40 anni aveva riportato una ferita di ascia alla testa, un ragazzo 26enne una coltellata al braccio sinistro ed una donna 33enne lesioni varie da bastonate

Colpi d'ascia alla testa, coltellate, bastonate. Una rissa furiosa, con tre feriti e due uomini in fuga. Tutto è iniziato dopo che i due cittadini romeni hanno palpeggiato una donna all'interno di un campo rom abusivo, quello situato su via Ostiense, al civico 469, in zona Marconi. Il tentativo di violenza ha fatto scoppiare una violenta lite con altri uomini del campo. Nel corso dello scontro i due avevano aggredito tre connazionali con un ascia e un coltello per poi dileguarsi.

A seguito dello scontro, un uomo di  40 anni aveva riportato una ferita di ascia alla testa, un ragazzo 26enne una coltellata al braccio sinistro ed una donna 33enne lesioni varie da bastonate. Soccorsi ed accompagnati presso l’ospedale “San Camillo” il 40enne è stato ricoverato in prognosi riservata e si trova tuttora in pericolo di vita mentre le altre due vittime hanno riportato lesioni per 7 giorni.

L’immediata attività d’indagine avviata dai Carabinieri della Stazione Roma San Paolo intervenuti sul posto, ha permesso di identificare i due aggressori, consentendo alla Procura della Repubblica di emettere un decreto di fermo a loro carico.

Dopo circa cinque giorni di ricerche, i due sono stati rintracciati a Milano dai Carabinieri della Stazione Milano Porta Genova e associati presso il carcere di San Vittore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I due, di 30 e 40 anni d'età, dovranno rispondere di tentato omicidio e violenza sessuale in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiano donne in un campo rom e scoppia la lite: tre feriti e due arrestati

RomaToday è in caricamento