Rissa al campo nomadi tra due famiglie per avances a una 15enne: 9 arrsti
I nove arrestati, a causa delle ferite riportate, sono stati portati in ospedale. La violenta rissa è avvenuta nel campo nomadi Italia 90. I carabinieri li hanno fermati a fatica
Otto uomini e una donna, tra i 15 e 17 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai carabinieri in seguito a una violenta rissa scoppiata ieri pomeriggio all’interno del campo nomadi “Italia 90”.
I fermati, appartenenti a due famiglie contrapposte, sono arrivati alle mani dopo le avances fatte da un 15enne ad una ragazza appartenete alla famiglia contraria. I Carabinieri, intervenuti a seguito di segnalazione giunta al 112, hanno dovuto faticare non poco per sedare la rissa. I nove arrestati, a causa delle ferite riportate, sono stati accompagnati presso gli ospedali Sant’Andrea, Sandro Pertini e Policlinico Umberto per le cure del caso, con prognosi dai 5 ai 7 giorni. Dimessi dai vari nosocomi, 6 sono stati associati presso la Casa Circondariale di Regina Coeli, la donna presso quella di Rebibbia mentre i due minorenni sono stati affidati a parenti con l’obbligo di tenerli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sequestrati inoltre dai Carabinieri vari bastoni ed attrezzi agricoli usati durante lo scontro.