rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Campo de' Fiori

Campo de' Fiori: uno sguardo di troppo e spuntano i coltelli. Accoltellato 17enne

La rissa è avvenuta nella notte tra sabato e domenica. All'origine vi sarebbe uno sguardo di troppo. Tre i 17enni denunciati per lesioni gravi. Per la vittima dieci giorni di prognosi. In corso ulteriori indagini

Torna la movida violenta, tornano le risse, tornano i coltelli. E' successo nella notte tra sabato e domenica, nel cuore del centro cittadino, a Campo de' fiori. Qui, quando era l'1.45, due gruppi sono venuti a contatto in un rissa provocata, a quanto si è appreso, da uno sguardo di troppo. Nel corso della lite è spuntata un'arma da taglio. Un 17enne è finito accoltellato al torace.

Immediati i soccorsi: il giovane portato al Santo Spirito è stato giudicato guaribile in dieci giorni. Al momento la polizia è riuscita a rintracciare tre coetanei della vittima, denunciati per lesioni gravi. Le indagini degli agenti del commissariato Trevi proseguono per individuare gli altri ragazzi coinvolti.

In particolare sono al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere presenti in piazza Campo Dé Fiori. Gli investigatori hanno anche interrogato alcuni testimoni. A quanto si è appreso i due gruppi di giovani erano reduci da una serata nei pub della piazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo de' Fiori: uno sguardo di troppo e spuntano i coltelli. Accoltellato 17enne

RomaToday è in caricamento