rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Campo de' Fiori

Rissa a Campo de' Fiori: 4 denunciati, dileguati gli altri

Verso le tre della notte è scoppiata una rissa che ha coinvolto numerosi giovani, presenti dei carabinieri fuori servizio che hanno dato l'allarme

Una nuova rissa si è scatenata questa notte, intorno alle 3, a Campo de' Fiori. Quattro giovani stranieri, tre inglesi di 20, 25 e 30 anni e un americano di 22 anni, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro e dell’8° Reggimento “Lazio”.

I ragazzi, poco prima delle 3, avevano preso parte ad una violenta rissa scoppiata in piazza Campo de’ Fiori tra numerosi giovani in evidente stato di ebbrezza. Ad assistere alla scena anche tre Carabinieri dell’8° Reggimento “Lazio”, in quel momento liberi dal servizio e in abiti civili, che hanno immediatamente dato l’allarme al “112”. Nel frattempo, tutti i contendenti, acciaccati e non, si sono dispersi tra i vicoli del Centro Storico prima dell’arrivo delle “gazzelle”.

Grazie alle descrizioni e alle testimonianze fornite dai tre militari del Reggimento “Lazio”, è stato possibile rintracciare i 4 stranieri denunciati. Uno dei cittadini inglesi è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale “Santo Spirito”, da dove, poco dopo, è stato dimesso con 3 giorni di prognosi a causa delle ferite e delle escoriazioni multiple rimediate nella rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Campo de' Fiori: 4 denunciati, dileguati gli altri

RomaToday è in caricamento