rotate-mobile
Cronaca Grottaferrata / Via Anagnina

Grottaferrata: volano sedie e tavoli al battesimo per dissapori legati ad un'eredità

In manette genero e suocero di 28 e 50 anni. La lite nel pomeriggio di domeica causata da qualche bicchiere di troppo

Doveva essere un banchetto di festeggiamento per un battesimo ed invece si è trasformato in una rissa tra genero e suocero per una questione legata ad un'eredità. E' quanto accaduto in un ristorante di Grottaferrata dove è stato richiesto l'intervento dei Carabinieri della Stazione di Frascati e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati che hanno arrestato due cittadini romani di 28 e 50 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine,

RISSA AL RISTORANTE - La rissa nel pomeriggio di ieri, durante un banchetto per festeggiare un battesimo in un ristorante dei Castelli Romani dove se le sono date di sante ragione facendo volare sedie e tavoli. La lite, causata per qualche bicchiere di troppo e , in vino veritas, per alcuni dissapori legati a un’eredità, è degenerata in rissa nell’area all’aperto del locale, coinvolgendo anche gli altri invitati.

UBRIACHI - Durante la “mega zuffa” sono andate distrutte sedie, tavoli e addobbi oltre a piatti, bicchieri e bottiglie. All’arrivo dei Carabinieri, intervenuti a seguito di una chiamata al 112,  quasi tutti i coinvolti si erano già allontanati. Il 28enne ed il 50enne, invece, ancora in preda ai fumi dell’alcol hanno aggredito anche i militari dell’Arma che hanno dovuto faticare non poco per bloccarli. Arrestati dai Carabinieri, i due sono stati poi medicati presso l’ospedale “San Sebastiano Martire” di Frascati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: volano sedie e tavoli al battesimo per dissapori legati ad un'eredità

RomaToday è in caricamento